Caratteristiche dell'undecanoato

Poiché Andriol viene assunto per via orale, non può bypassare il fegato. Tuttavia, l'alchilazione da parte di 17-alfa per gli esteri non solo è un compito difficile, ma in sua presenza (alchilazione) l'estere non subirà le conversioni necessarie. In parole povere, in questo caso Andriol non è in grado di trasformarsi in testosterone. Per questo motivo, l'Andriolo non ha il radicale metile in posizione 17 nel suo scheletro.

Per evitare la sua distruzione da parte del fegato, gli scienziati hanno escogitato un meccanismo molto astuto. Andriol si presenta sotto forma di capsule contenenti una soluzione di esteri oleosi. Inoltre, la sua catena laterale differisce notevolmente da quella di altri esteri. Idealmente (in teoria, cioè), questo renderebbe il farmaco lipofilo e quindi gli permetterebbe di bypassare il fegato e di entrare nel flusso sanguigno generale attraverso il sistema linfatico. Ulteriori informazioni su andriol sono disponibili sul sito https://steroidiveri.com/product-category/steroidi-orali/andriol/

In teoria, è fantastico. Ma o il farmaco non era abbastanza lipofilo o c'erano altri problemi a me sconosciuti, ma in pratica il meccanismo funzionava male. La biodisponibilità di Andriol era molto scarsa. Per questo motivo, con tutti i suoi effetti (compresi quelli collaterali, come ricordiamo), è inferiore alle sue controparti e per gli uomini dopo i trent'anni è un vero peccato. Ma può essere utile per i giovani atleti che hanno appena deciso di avvicinarsi al ricco mondo della farmacologia sportiva.

Dosaggi consigliati di andriolo

La dose viene regolata individualmente in base all'effetto clinico.

Nel negozio online acquistaresteroidi è possibile ordinare farmaci sportivi al miglior prezzo in Italia.

La dose iniziale è solitamente di 120-160 mg/die per 2 o 3 settimane, seguita da una dose di mantenimento di 40-120 mg/die.

Il farmaco deve essere assunto durante i pasti e deglutito senza masticare, con una piccola quantità di acqua. Assumere preferibilmente metà dose al mattino e l'altra metà alla sera. Se si assume un numero dispari di capsule, la maggior parte della dose deve essere assunta al mattino.

8160b0a66a8148e3cfa9e25e246ab598